Anima Cremisi

Un viaggio attraverso l’inconscio porta a confondere il reale dall’irreale, la verità dalla finzione. E se si svolge dentro la testa di un ex attore quarantenne ormai caduto in disgrazia è ancora più complesso capire dove finisca il set e inizi la vita.
Matteo Fazio, star televisiva non più all’apice della carriera, viene licenziato perché troppo vecchio e fuori dai meccanismi della ribalta odierna. Vittima di un mondo artistico nel quale non trova più posto, da quel giorno comincia la sua discesa agli inferi, tra demoni reali e immaginari, sensi di colpa che prendono vita e ricordi a volte balsamo a volte veleno, conditi in salsa alcolica. Fin quando, dentro uno dei suoi tanti deliri, Fazio non sembra avere il dubbio di esser diventato un assassino.
Anima cremisi è una montagna russa che sobbalza tra picchi di luce e gli angoli più bui dell’animo, solitudine e rari momenti di amore e tenerezza. La storia di un vortice emotivo che sfida il lettore a trovare la sua versione in una narrazione che esaspera la visione soggettiva.

LINK per l’acquisto! Kall Edizioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: