“Genesi” review di Mara nel labirinto

“La scrittura è pulita e incalzante; la narrazione coinvolge, sconvolge, e a tratti angoscia. Portando alle sue estreme conseguenze i difetti umani, e delle moderne civiltà occidentali, l’autore spinge alla riflessione. Seppur non lesini scenari ansiogeni e dettagli scabrosi, “Genesi” costituisce al contempo anche un messaggio di speranza.”

“Sebbene il titolo, che riprende il primo volume del libro che più ha segnato la storia dell’umanità, possa apparire impegnativo, Riccardo Iannaccone non delude certo le aspettative.”

Che dire… se non grazie a Mara nel Labirinto, per questa recensione piena di elogi e di spunti che mi hanno conquistato. Una penna notevole che ha saputo cogliere l’anima del mio Genesi. Qui a seguire il link per leggere l’intera review sul suo sito: https://bit.ly/3ukuDEq

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: